MATTHEW MCCONAUGHEY TIFOSO SCATENATO ALLE OLIMPIADI: LE FOTO

0

Salta, si alza, strepita, gioisce: Matthew McConaughey è uno dei tifosi più appassionati di queste Olimpiadi 2016. Eccolo sugli spalti dell’Olympic Aquatics Stadium per seguire la squadra americana alle finali di nuoto, con maglietta ufficiale di Rio2016 e pass al collo: date un’occhiata al suo entusiasmo nella nostra gallery qui sopra.

Matthew siede da solo e il resto del pubblico intorno a lui non sembra fare molto caso al fatto di essere a pochi metri da una star di Hollywood. Meglio così: l’attore è in un periodo di riposo dopo una stagione passata a saltare da un set all’altro. Nei prossimi mesi infatti lo vedremo in ben 5 nuovi progetti.

Il primo, al cinema dal 6 novembre, è The Free State of Jones di Gary Ross, dove comparirà quasi irriconoscibile sotto una lunga barba nei panni di un disertore dell’esercito Confederato che mette insieme una sua piccola armata privata fatta di borderline, altri disertori, donne e schiavi fuggiti per combattere la corruzione locale in Mississippi. Più avanti arriveranno Gold di Stephen Gaghan, su un fallito che si unisce a un geologo per cercare l’oro fra la giungla dell’Indonesia, e La torre nera di Nikolaj Arcer, tratto dalla saga di Stephen King. E Matthew ha prestato la sua voce anche a due film di animazione, Kubo di Travis Knight e Sing di Garth Jennings.

Ma Matthew non è l’unica star che sta seguendo con partecipazione queste Olimpiadi. In fondo alla nostra gallery trovate altre celeb che, seppur da casa, non si stanno perdendo una gara e condividono le loro emozioni su Twitter…