Rambo – Last Blood, Sylvester Stallone torna al cinema dal 14 novembre

0
RAMBO LAST BLOOD

Dopo essere stato protagonista a Cannes, Sylvester Stallone tornerà sul grande schermo con Rambo – Last Blood dal 14 novembre. Il quinto e ultimo capitolo della saga promette grandi soprese e la chiusura dei conti per uno dei personaggi più iconici del cinema. Oggi è stato diffuso il teaser trailer ufficiale del film.

Secondo quanto è stato rivelato finora per questa sua ultima avventura, il veterano del Vietnam, John Rambo arriva finalmente a casa. Ma dopo esser tornato nel ranch di famiglia in Arizona, Rambo si troverà ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Very nice when old friends drop by … Hope he’s a good mood … #rambo5 @agentnickyc

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Diretto da Adrian Grunberg, Rambo – Last Blood include nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada. Trentasette anni dopo il primo film, Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, ora Rambo deve scatenare l’inferno contro un ultimo nemico prima di vivere finalmente un’esistenza tranquilla.