“Rudolf alla ricerca della felicità”, ecco una clip esclusiva del cartoon

0
Rudolf alla ricerca della felicità

Rudolf alla ricerca della felicità è una mirabolante avventura che conquisterà il cuore di grandi e piccini. Protagonista il gattino Rudolf: un tenero micino che viene improvvisamente separato dal suo amato padrone e inaspettatamente si sveglia in un camion diretto verso Tokyo. Lì, incontra Tigre , un grande gatto-capo temuto da tutti in città. Rudolf però non riesce a tornare a casa, e inizia così una vita randagia al fianco del suo nuovo amico. 

Rudolf alla ricerca della felicità film gattino
Rudolf alla ricerca della felicità

Diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara, il film di animazione si basa sul romanzo per bambini più venduto in Giappone, Rudolf to Ippaiattena. Questa emozionante storia di incontro e separazione ha come tema centrale una grande lezione educativa: la lettura espande l’immaginazione e apre la mente! Proprio quello che succede al gattino Rudolf, che imparando a leggere e scrivere capisce se stesso, ritrova la via di casa e diventa finalmente grande.

Rudolf alla ricerca della felicità film gattino
Rudolf alla ricerca della felicità

Dopo essere è stato candidato come miglior film d’animazione nel 2017 al Japan Academy Award, Rudolf alla ricerca della felicità arriva finalmente nelle sale italiane a partire dal 15 marzo. Ecco qui una clip in esclusiva del film.