“SULLY”: TOM HANKS NEL TRAILER DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

0

È finalmente sbarcato online il trailer di Sully, il film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Clint Eastwood e che arriverà negli States il 9 settembre. Dopo American Sniper il grande regista ci racconterà la storia di un altro eroe americano, quella del Capitano Chesley “Sully” Sullnberger, che il 15 giugno 2009 compì il celebre “Miracolo sull’Hudson”, facendo atterrare il suo aereo sul fiume in seguito a un’avaria dei motori e salvando la vita di 155 persone.

Nei panni del pilota entrato nella leggenda troviamo nientemeno del due volte premio Oscar Tom Hanks, dal look del tutto inedito con tanto di baffi e capelli bianchi, affiancato da Aaron Eckhart, nel ruolo del co-pilota di Sullenberger, e Laura Linney in quello di Lorraine Sullenberger. Il film non si soffermerà solo l’incredibile atterraggio d’emergenza ad opera di Sully ma anche sull’indagine immediatamente successiva all’incidente, che ha rischiato di distruggergli reputazione e carriera.
La sceneggiatura è stata scritta da Todd Komarnicki, basandosi sul libro scritto dallo stesso dello stesso Sully, Highest Duty: My Search for What Really Matters.

Non perdetevi quindi il trailer di Sully!