“THE VATICAN TAPES”: LA CLIP IN ESCLUSIVA

0

Dopo il grande successo al box office, lo sconvolgente The Vatican Tapes è finalmente arrivato in Dvd e Blu-Ray in un’imperdibile limited edition targata Midnight Factory. Firmato da Mark Neveldine, co-regista di Ghost Rider 2, il film è un horror a sfondo demoniaco con protagonista la talentuosa Olivia Taylor Dudley nei panni di una giovane donna posseduta.
Tra i ricchissimi contenuti inediti, l’edizione Home Video può vantare la versione estesa del film, con ben 15 minuti aggiuntivi, e l’innovativa traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena.

LA TRAMA Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto potessero immaginare.

Non perdetevi la nostra clip in esclusiva dagli extra di The Vatican Tapes, con l’intervista a Olivia Taylor Dudley!