Murder Mystery 2, musica e balli sul set per Jennifer Aniston e Adam Sandler

La coppia si mostra in foto e video alle Hawaii

0

Un clima decisamente rilassato e giocondo quello che si respira sul set hawaiano di Murder Mystery 2, sequel del fortunato film Netflix uscito nel 2019 con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Proprio l’ex Rachel di Friends ha voluto mostrare, attraverso foto e video postati sul suo Instagram, cosa succede nel dietro le quinte con il suo buddy, Adam Sandler. In una foto i due protagonisti sono ritratti al tramonto mentre si abbracciano in riva al mare, mentre nel video successivo vediamo un Sandler scatenato che si muove a ritmo di musica insieme ad altri membri della troupe.

LEGGI ANCHE: Murder Mystery 2, Jennifer Aniston e Adam Sandler confermano il sequel (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Cosa sappiamo su Murder Mystery 2

Murder Mystery 2 segnerà la terza collaborazione tra Adam Sandler e Jennifer Aniston dopo Just Go With It del 2011 e ovviamente il primo Murder Mystery. Per Sandler si tratta anche dell’ultimo film rientrante nel pluri-accordo con Netflix, che ha portato alla realizzazione di svariate pellicole, tra cui The Ridiculous 6 (2015), The Do-Over (2016), Sandy Wexler (2017), The Meyerowitz Stories (2017) Matrimonio a Long Island (2018), Diamanti grezzi (Uncut Gems) (2019) e Hubie Halloween (2020).

LEGGI ANCHE: Murder Mistery 2, Mark Strong e Mélanie Laurent nel cast

Murder Mystery 2 sarà diretto da Jeremy Garelick, con una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt. Nel cast, oltre al duo protagonista, troviamo Jodie Turner-SmithMark StrongMélanie LaurentKuhoo VermaEnrique ArceTony GoldwynAnnie Mumolo e Zurin Villanueva a cui si sommano Adeel Akhtar e John Kani che riprendono i ruoli già ricoperti nel primo film.

Secondo i primi dettagli della trama, la coppia di coniugi Spitz, dopo essersi riappacificata grazie alla burrascosa avventura del primo film, si ritrova coinvolta nuovamente in un misterioso omicidio. La data d’uscita non è stata ancora confermata, ma è possibile che il film riesca ad approdare sulla piattaforma anche entro la fine dell’anno.