Nancy Meyers torna alla regia su Netflix: «non sono ancora in pensione!»

Grazie allo streamer, dopo anni rivedremo all'opera la filmmaker

0
Nancy Meyers Netflix

E’ da Lo stagista inaspettato con Robert De Niro del 2015 che si fa desiderare, ma finalmente pare che per Nancy Meyers sia arrivato il momento del ritorno, con la regia della commedia – ancora senza titolo – che vedremo in futuro su Netflix. Primo risultato dell’accordo siglato tra la regista di What Women Want, Tutto può succedere o L’amore non va in vacanza e la piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE: L’amore non va in vacanza, una inquietante teoria serpeggia in rete

Apparentemente concorde con il New York Times che decretava la fine del cinema e dopo un momento nostalgico con il ricordo di Gene Kelly diretto dal nonno a Pittsburgh, è la stessa regista a condividere la notizia sul proprio profilo Instagram e a ironizzare sulla lunga assenza dagli schermi scherzando sul fatto di non essere ancora in pensione, evidentemente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Meyers (@nmeyers)

Sui social – dove è sempre molto attiva, e regala post interessanti – si definisce “eccitata”, ma l’impegno è di quelli importanti, visto che la Meyers scriverà, dirigerà e produrrà il film del quale non sono trapelati dettagli, nemmeno sulla trama.

LEGGI ANCHE: Il padre della sposa, in arrivo una reunion speciale con il cast!

Nel 2020, sempre su Instagram, era stata lei stessa ad annunciare la reunion de Il padre della sposa, ma negli ultimi anni di lei si hanno avuto notizie solo per la produzione del 40 sono i nuovi 20 con Reese Witherspoon, scritto e diretto da sua figlia Hallie Meyers-Shyer, e per il corto Father of the Bride Part 3 (ish), realizzato proprio con Netflix in sostegno dell’associazione World Central Kitchen. “Mi sto prendendo una pausa”, aveva detto nel 2019 a Mindy Kaling, che potrebbe essere terminata.