Natale 2021, con Mariah Carey la magia continua su Apple TV+

La prima immagine presenta lo spettacolo e lo speciale della cantante.

0
Il Natale di Mariah: la magia continua con Mariah Carey

Mariah Carey torna a dicembre su Apple TV+ con Il Natale di Mariah: la magia continua, spettacolo – accompagnato dallo speciale La magia del Natale con Mariah Carey – nel quale verranno svelate le prime immagini del nuovo singolo natalizio della cantante, Fall in Love at Christmas.

Amy Winehouse, si lavora al Biopic più personale sulla cantante

Sarà l’inizio ufficiale delle festività di questo Natale 2021: un nuovissimo evento atteso per dicembre creato per spargere ancora più magia in tutto il mondo.

All’icona multi-platino e pluripremiata Mariah Carey si uniscono su Apple TV+ l’artista nominato ai Grammy Khalid e la leggenda vincitrice di Grammy Kirk Franklin, per la prima e unica performance del loro nuovo singolo attualmente disponibile in pre-ordine su https://smarturl.it/FILAC.

Ti mangio il cuore, le foto dell’esordio cinematografico di Elodie

Dopo aver vissuto questo momento magico, i fan potranno guardare il grande successo di Mariah, La magia del Natale con Mariah Carey, che continua a contagiare di allegria natalizia tutto il mondo.

Il Natale di Mariah: la magia continua è prodotto da Mariah Carey, insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand; è diretto da Joseph Kahn, regista di fama mondiale di video musicali e film (Torque), che è anche produttore esecutivo dello speciale di quest’anno.