Netflix Geeked Week, emozioni e animazioni nel giorno di Stranger Things

Matt Duffer anticipa il finale di stagione, online continua la festa

0
Netflix Geeked Week, Stranger Things

Dopo le prime due giornate, dedicata alle serie tv e i film che vedremo prossimamente su Netflix, la Geeked Week ha regalato anticipazioni sulle prossime animazioni. Ma è un inedito Cartoon anche quello che ha accompagnato i fan nella diretta serale del giorno di Stranger Things. Sicuramente uno dei più attesi, anche per le ultime dichiarazioni di uno dei due Duffer che ha messo in guardia tutti sul fatto che potremmo non esser pronti a quel che vedremo nel finale della quarta stagione.

Qui la replica della diretta live della giornata:

 

Nel programma ufficiale dell’evento erano stati annunciati un “Official Aftershow” e il “The Hellfire Club: A Stranger Things Dungeon & Dragons Adventure” che vede riuniti alcuni degli eroi della storia – Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Priah Ferguson e Joseph Quinn – in una speciale sessione del gioco che vediamo giocare sullo schermo al ‘club per pochi eletti’.

Netflix Geeked Week, Stranger Things

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, dopo lo special lo Sneak Peek del finale (video)

Come detto, lo speciale tuffo nel mondo del Sottosopra era stato anticipato da un tweet del profilo ufficiale della piattaforma di streaming, che si diceva sicura che non saremmo stati “pronti per quel che seguirà”

 

Più o meno quanto sostenuto da Matt Duffer, che intervistato da TVLine aveva dichiarato di aver “smesso di cercare di prevedere come reagiranno le persone, perché non si sa mai”. Aggiungendo che la Parte 2 della penultima stagione – su Netflix a partire dal 1 luglio – avrà “un po’ di tutto”, sarà “estremamente emozionante, offrendo allo stesso tempo la maggior parte dell’azione e dello spettacolo mai vista”.

D’accordo con Joe Quinn, che “l’ha definita una folle sinfonia del caos, il co-creatore dello show. Che promette un finale “di successo”.

LEGGI ANCHE: Netflix Geeked Week 2022, il programma e i canali per seguirla

Netflix Geeked Week, Stranger Things

Qui i video dei diversi contenuti mostrati durante l’evento: