Netflix, i film e le serie tv in uscita a gennaio

Christian Bale, Giancarlo Esposito, Valeria Golino e Alessandro Preziosi tra i tanti protagonisti dell'anno nuovo su Netflix

0

Il 2023 di Netflix comincia con una serie di novità interessanti, a partire dall’interattiva Caleidoscopio, la serie con Giancarlo Esposito che, come vi abbiamo già anticipato, sarà possibile seguire scegliendo l’ordine degli episodi. Occhi puntati anche su La Vita Bugiarda degli Adulti, l’adattamento tutto italiano dell’omonimo romanzo di Elena Ferrante curato da Edoardo De Angelis con protagonisti Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Pina Turco e Giordana Marengo.

Lato film, il 6 gennaio sarà disponibile The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il thriller/horror con protagonisti Christian Bale, Harry Melling e Gillian Anderson. Bale interpreta un detective veterano che indaga su una serie di omicidi aiutato da un giovane cadetto attento ai dettagli che in seguito diventerà un autore di fama mondiale, Edgar Allan Poe.

A gennaio arriva sulla piattaforma anche il discusso La scuola cattolica, uscito nelle sale nell’ottobre dello scorso anno con divieto ai minori dei 18 anni.

Film in arrivo su Netflix a gennaio 2023

1 gennaio:
Jerry Maguire
The International
Lacci

6 gennaio:
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point (Film Netflix)

10 gennaio:
Kai, l’autostoppista con l’accetta (Documentario Netflix)

11 gennaio
Ruido – Una voce che non si spegne (Film Netflix)

13 gennaio
Dog Gone (Film Netflix)

18 gennaio
La Scuola Cattolica

27 gennaio
You People (Film Netflix)

31 gennaio
Pamela, a love story (Documentario Netflix)

Vai alla pagina seguente per scoprire le serie tv in arrivo su Netflix a gennaio 2023