Netflix, un nuovo trailer ci mostra i film più attesi del 2023

Murder Mystery 2, Rebel Moon e You People e molti altri nel nuovo video promozionale

0

Con un nuovo video promozionale sui propri account social, Netflix ha svelato le date di uscita e i primi teaser dei film più attesi del 2023. Tra le immagini mostrate spiccano quelle di Murder Mystery 2 con Adam Sandler e Jennifer Aniston di nuovo insieme nei panni Nick e Audrey, quelle di Tyler Rake 2 con Chris Hemsworth e quelle di Rebel Moon di Zack Snyder

A dicembre uscirà anche il thriller di Sam Esmail, Leave The World Behind, con Julia Roberts e Mahershala Ali, mentre a marzo è previsto il ritorno di Idris Elba in Luther: Verso l’inferno. Tra le commedie del 2023, Netflix segnala Da me o da te con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher e A Family Affair con Nicole Kidman e Zac Efron.

Jennifer Lopez interpreterà un’assassina in The Mother, mentre Kevin Hart sarà il protagonista nel film Lift di F. Gary Gray. Heart of Stone è il nuovo lungometraggio di Gal Gadot mentre per fine anno sono previste anche le uscite di Damsel, con Millie Bobby Brown e Angela Bassett, e Leo con Adam Sandler. 

GUARDA QUI DI SEGUITO IL TEASER:

Sequel, quali film vedremo e rivedremo nel 2023