Adventure time – Vieni insieme a me arriva in anteprima al cinema

0
Adventure Time

Il 5 aprile del 2010 negli Stati Uniti andava in onda su Cartoon Network la prima puntata di Adventure time, lo show creato da Pendleton Ward destinato a diventare un cult internazionale e una delle serie più longeve ed amate dei Cartoon Network Studios di Burbank. Ora in Prima TV assoluta su Cartoon Network arriva Adventure time – Vieni insieme a me, l’ultima epica avventura dello show osannato dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo. L’appuntamento è per il 16 novembre alle 20.20.

Adventure Time

APPUNTAMENTO IN SALA – In attesa dell’evento televisivo, Cartoon Network invita tutti i fan della serie a due imperdibili anteprime cinematografiche che avranno luogo sabato 10 novembre alle 11.30, presso il Cinema Odeon di Milano e domenica 11 novembre alla stessa ora presso il cinema The Space Moderno di Roma. Le proiezioni, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, permetteranno agli appassionati di Adventure time di gustarsi i quattro emozionanti episodi finali sul grande schermo, in compagnia di un’ospite d’eccezione: FRAFFROG, YouTuber e fan della serie.

 

L’ULTIMA AVVENTURA – In Adventure time – Vieni insieme a me i protagonisti saranno coinvolti nella loro ultima ed epica avventura. Finn, Jake, Marceline e la Principessa Gommarosa, dovranno salvare la Terra di Ooo difendendola da mostri e creature pronte a tutto. Due nuovi personaggi, Bert e Sherny, narreranno della battaglia e della dimensione onirica nella quale ad un certo punto Finn e Jake resteranno intrappolati. La Principessa Gommarosa, alla guida dell’esercito difensore, sarà la leader incontrastata di questa ultima ed emozionate avventura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

;; ☁️☄ What’s the saddest scene in Adventure Time in your opinion? #AdventureTime

Un post condiviso da Adventure Time ☁️☄ (@adventuretime) in data:

UNA MERAVIGLIA ARTISTICA – In riferimento alla possibilità che tutti gli enigmi della serie vengano svelati e risolti, Adam Muto, executive producer della serie, ha dichiarato: “Alcune storie non devono avere una fine. Alcune domande non hanno una risposta perché è così che funziona la vita. Non abbiamo una risposta definitiva a tutte le nostre domande e alcune di queste devono vivere nella nostra immaginazione. Cercheremo qui di rispondere ai quesiti più grandi poste dalla serie, ma i dettagli più piccoli, come quello che succede ai personaggi secondari, si intravedono solamente (..)”. Intrisa di citazioni della cultura pop moderna, Adventure Time è, inoltre, ricca di riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici. Il New York Times l’ha definita “una delle meraviglie artistiche dell’ultimo decennio”.