American Horror Story 6: ecco la data ufficiale della messa in onda italiana!

0

I fan di American Horror Story che non abbiano avuto ancora occasione di assistere alla messa in onda americana della serie da brividi di Ryan Murphy e Brad Falchuk mercoledì notte possono dormire sonni tranquilli: il prossimo 21 ottobre 2016, infatti, il canale satellitare Fox inizierà a trasmettere gli episodi della sesta stagione sulla piattaforma Sky, da quest’anno praticamente in contemporanea al palinsesto americano, secondo il quale il decimo ed ultimo episodio di quella che probabilmente sarà la prima tranche della sesta stagione andrà in onda il 16 novembre.

Tutti pronti ad assistere ad American Horror Story: Roanoke? E’ questo infatti il tema stagionale della serie antologica, nella quale verranno raccontate le vicende di Shelby e Matt, una coppia che, sconvolta da alcuni eventi traumatici, decide di trasferirsi in una casa di campagna nella Carolina del Nord, nei pressi dell’antica isola di Roanoke. Qui, secondo la tradizione americana, nel 1590 il colonizzatore inglese John White rimase scioccato dall’inspiegabile scomparsa di un gruppo di coloni da lui lì temporaneamente abbandonato, qualche anno prima di tornare nella madrepatria alla ricerca di aiuti. Qual è stato il destino di quegli uomini? Lo scoprirete soltanto ad ottobre!

American Horror Story: Roanoke è una serie antologica scritta da Ryan Murphy e Brad Falchuk con protagonisti Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, André Holland, Denis O’Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Angela Bassett.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: rivelato il tema della sesta stagione

– AHS 6: una star di Glee si unisce al cast

AHS 6: due new entry nel cast

AHS 6: un gradito e inatteso ritorno nel cast