American Horror Story 6: la bambola assassina nel nuovo teaser trailer

0

Settembre è arrivato e con sé, a breve, porterà di nuovo in onda le nostre amate serie televisive. Tra queste, c’è anche American Horror Story che, a partire da mercoledì 14 settembre, andrà in onda con la sesta stagione. Quest’anno Ryan Murphy, però, ha deciso di tenere segreto il tema su cui sarà incentrato AHS 6. Nei giorni scorsi The Wrap ha tentato di estrapolare qualche anticipazione dalla bocca di Evan Peters ma l’attore si è dimostrato molto fedele al produttore e l’unica rivelazione che ha fatto è confermare che ha dovuto tingersi i capelli di rosso per interpretare il suo nuovo personaggio

Ad alzare la suspense ci ha pensato anche il network FX che nelle ultime settimane ha inondato il web di tantissimi teaser trailer molti dei quali, però, come rivelato dall’amministratore delegato FX, John Landgraf, sono fuorvianti

“Credevamo divertente l’idea di tenere questo alone di mistero e quindi così è stato… Alcuni di loro sono accurati, gli altri sono fuorvianti.”

Dopo aver visto alieni, mostri e millepiedi striscianti, oggi FX ci ha deliziato con un nuovo teaser in cui la protagonista assoluta è un’inquietante bambola assassina. 

Nella prossima pagina il trailer con la bambola assassina

Ovviamente, guardando il nuovo teaser trailer non possiamo non ripensare alla famosa bambola assassina protagonista dell’omonimo film del 1988, diretto da Tom Holland. Anche la sadica bambola, di nome Chucky, aveva i capelli rossi, lo stesso colore dei capelli di Evan Peters. Semplice coincidenza? Non ci resta altro che attendere mercoledì 14 settembre per scoprirlo. 

Potrebbe interessarvi anche: 

Le nuove foto dal set mostrano un importante indizio sul tema

Calendario serie tv: tutti gli show che torneranno a settembre