Arrow 5: Il promo della premiere di stagione, “Legacy”

0

Pare proprio che il nuovo sindaco di Star City avrà molto a cui pensare nella nuova stagione di Arrow: il promo, rilasciato dal canale The CW, ci mostra un’anteprima di quello che sarà questa nuova stagione senza la tanto amata Katie Cassidy a nel ruolo dell’intrepida Laurel Lance.

E proprio a Laurel, come si vede nel promo, verrà dedicata una statua – probabilmente per volontà del nuovo sindaco – che ritrae la donna nelle vesti di Black Canary, la cui identità era stata svelata dallo stesso Oliver Queen per evitare che il buon nome di Laurel venisse infangato dalle macchinazioni di Damien Darhk.

La statua di Laurel, però, non è l’unica cosa che vediamo nel promo: un nuovo, grande nemico di Arrow è arrivato a Star City. Si tratta di Tobias Church, interpretato dalla star di The Walking Dead Chad Coleman: Church è un gangster che sta cercando di raccogliere e unire tutte le attività criminali di Star City sotto il suo controllo e che, di conseguenza, avrà molto da ridire nei confronti del neo sindaco Queen e di Green Arrow, che di sicuro vorrà dargli filo da torcere.

Guarda il promo nella prossima pagina!

Sempre dal promo riusciamo ad intendere che parte della squadra tornerà a Star City, sebbene non tutti ne siano proprio contenti: dalla scena in cui The(Willa Holland) dice che “Oliver sa badare a se stesso“, la ragazza non sembra molto felice di essere tornata alle sue vecchie abitudini da vigilante.

Ad unirsi alla squadra, invece, è Curtis Holt (Echo Kellum), che vediamo in un piccolo frammento cercare di emulare gli stessi esercizi che Queen fa per tenersi allenato, in particolare il famoso “salmone” alla sbarra, con scarsi risultati.

Vi ricordiamo che Arrow ritorna il 5 ottobre sul canale The CW.0

Potrebbe interessarti:

• Arrow 5: Oliver Queen sarà tormentato dal suo passato

• Colton Haynes e il possibile ritorno in Arrow 5

• Arrow 5: Tommy Merlyn potrebbe tornare a causa di Flashpoint