Arrow 5: Oliver forma un nuovo team nell’ultimo promo

0

Grandi novità nel nuovo promo di Arrow: pare proprio che Oliver Queen (Stephen Amell) sia deciso a fondare un nuovo team per affrontare le difficoltà di Star City.

Il trailer, che anticipa gli avvenimenti della seconda puntata della quinta stagione, The Recruits, mostra un Oliver che sembra essere tornato alle vecchie abitudini, forse per vendicare la morte di Laurel. Sembra, inoltre, che la malavita a Star City le squadriglie di criminali si siano organizzate e diffuse e che Green Arrow non possa più farcela da solo.

Consigliato da Felicity (Emily Bett Rickards), Oliver decide di reclutare alcuni giovani vigilanti che, ispirati dal Team Arrow originale, hanno già deciso di impegnarsi nella difesa della città.

Oltre a questi nuovi volti, abbiamo anche una panoramica dei due cattivi della nuova stagione – Prometheus e Tobias Church. Del primo si sa molto poco, mentre sappiamo che il secondo sarà un boss criminale che tenterà di riunire tutte le fazioni della malavita di Star City sotto il suo dominio. Ma senza anticipare troppo, ecco il promo della nuova stagione!

Non è ciò che avrebbe voluto“: da una Thea che sa cosa vuol dire uccidere arrivano paure molto dure per Oliver, che sembra tornato ad uccidere i criminali di Star City.

Quando Ollie si rende conto che non può farcela da solo e che deve reclutare qualcun altro, è proprio Felicity a fargli comprendere che una squadra di vigilanti, ispirata dalle azioni di Green Arrow, Black Canary e del team al completo è già operativa a Star City. Due dei quattro volti che vediamo sono già noti ai fan della serie. Oltre a Curtis Holt (Echo Kellum), che entra a far parte pienamente del Team Arrow, c’è anche Evelyn Sharp (Madison McLaughlin), che abbiamo già visto come l’imitatrice di Black Canary nell’episodio Canary Cry della quarta stagione ma che assumerà la nuova identità di Artemis. Oltre a questi due, il nuovo team comprenderà anche Rory Regan/Ragman, interpretato da Joe Dinicol e René Ramirez, conosciuto anche come Wild Dog e interpretato da Rick Gonzalez

Nel trailer vediamo anche che i flashback riguarderanno il periodo di Oliver nella Bratva, la mafia russa: quest’ultimo punto rimasto in sospeso negli ultimi anni andrà a chiarire la familiarità del nuovo sindaco Queen con l’organizzazione e a chiudere il cerchio sui cinque anni che Ollie ha trascorso lontano da Star City.

Arrow torna mercoledì 5 ottobre sul canale The CW!