Arrow 5: un inatteso grande ritorno per il 100° episodio

0

Un altro personaggio sta per tornare a Star City. Dopo l’annuncio del ritorno di Deathstroke, in occasione del centesimo episodio, un altro viso noto ai fan di Arrow tornerà nella quinta stagione della serie.

Il personaggio in questione, inoltre, ha un forte legame con Deathstroke e non è da escludere che i loro ritorni siano collegati. Stiamo parlando nientemeno che della matriarca della famiglia Queen che tornerà proprio per l’ottavo episodio della stagione.

Susanna Thompson, infatti, riprenderà il suo ruolo come Moira Queen, ma i dettagli sul suo ritorno sono tenuti segreti, così come quelli sul ritorno di Slade Wilson.

Moira si era sacrificata per salvare sua figlia da morte certa proprio per mano di Deathstroke, che l’aveva uccisa di fronte ai due figli. Non si sa ancora come la donna sarà riportata indietro, non si sa se ad incidere sul ritorno dei personaggi sarà Flashpoint o se si tratterà semplicemente di una serie di flashback. Occorre tenere a mente, però, che essendo parte del crossover, sulla storyline del centesimo episodio potrebbero incidere anche viaggi temporali e forze soprannaturali, ma per il momento non è dato sapere ancora nulla.

Arrow ritorna il 4 ottobre sul canale The CW.