Arrow 5: un personaggio importante tornerà grazie a Flashpoint. Si tratta di…

0

Come ben sanno i fan, il finale di stagione di The Flash, con la creazione di Flashpoint, ha permesso e permetterà il ritorno di molti personaggi vicini a Barry Allen. Ma tutto ciò influenzerà anche gli altri show di The CW, infatti, pare proprio che Arrow ne subirà gli effetti. Secondo l’executive producer Wendy Mericle, un personaggio molto amato dal passato di Oliver Queen tornerà indietro dalla morte proprio grazie a Flashpoint: si tratta di Laurel Lance.
I fan di Arrow concorderanno sul fatto che la morte di Black Canary, il cui volto è stato prestato dall’attrice Katie Cassidy, è stato un vero colpo, specialmente dopo che il personaggio aveva trovato un suo equilibrio nello show. Tuttavia, da quello che ci è stato anticipato sulla quinta stagione, e grazie a Flash, che si è immischiato con la linea temporale, Laurel Lance potrà tornare in vita. 

Arrow 5 - FlashpointWendy Mericle ha parlato di questa notizia con TvGuide e ha voluto spiegare come faranno a fare ritornare la Cassidy nello show, ma soprattutto quando. Scoprite le sue dichiarazioni nella prossima pagina!

La Mericle ha parlato degli effetti di Flashpoint e come farà a spiegare il ritorno di Katie Cassidy come Laurel Lance: “Posso dire che siamo davvero entusiasti di averla di nuovo con noi. Si vedrà negli episodi in cui apparirà – l’episodio 5×10 senza dubbio, cioè il nostro mid season finale. Tenete gli occhi aperti. Siamo così entusiasti di tornare a lavorare di nuovo con lei e la sua volontà di tornare. È una delle parti più divertenti dello show. Le persone possono andarsene ed essere uccise e si può ancora trovare modi nuovi e folli per farle tornare. Posso sicuramente dire che c’è un modo che ci permetterà questo e lei sarà viva e vegeta. E Flashpoint potrebbe avere un po’ a che fare con questo.

I fan possono quindi gioire sapendo che Katie Cassidy presterà di nuovo il volto a Laurel Lance, che tornerà durante il mid season finale della quinta stagione di Arrow. Ma si tratterà della stessa Laurel che abbiamo imparato a conoscere e ad amare? L’attesa per scoprirlo sarà ancora lunga, ma non demordete, prima o poi avremo delle risposte!

Potrebbero interessarvi anche: