Arrow 5: Vedremo Laurel Lance nel primo episodio

0

Tutti noi siamo rimasti molto dispiaciuti della morte di Laurel Lance e dal conseguente abbandono di Katie Cassidy della serie TV DC che ha dato vita a tutto l’universo televisivo legato alla casa fumettistica, che ora può contare ben quattro serie avviate con un’altra in arrivo.

È però la stessa Cassidy ad annunciare il suo ritorno in Arrow e che questo avverrà nel primissimo episodio della quinta stagione. Durante il Comic Con di San Diego, i produttori avevano già reso noto che, come John Barrowman (Malcom Merlyn), la Cassidy sarebbe stata promossa a regular in tutte le serie DC (Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow).

Durante il Comic Con di Salt Lake City, la Cassidy ha raccontato come ha appreso la notizia della morte di Laurel, prima di parlare di ciò che succederà nella nuova stagione.

Mi trovavo in New Jersey al Fan Fest e l’ho scoperto proprio quella domenica”, ha detto la Cassidy. “È stato strano. Ho ricevuto un’e-mail dai produttori che diceva tipo ‘Vogliamo vederti’. E io ero tipo, ‘Potreste dirmelo ora?’, avevo questo buon presentimento. Sai, è la TV e in questo mondo, specialmente, tutto può succedere. E credo che questa sia una cosa positiva, se ci pensi su. È stata dura, ma ho apprezzato gli ultimi quattro anni e mezzo in cui hanno scritto per me. Ho avuto uno stupendo arco narrativo. Sia come attrice che come personaggio: è uno stupendo personaggio da interpretare e uno splendido viaggio da compiere“.

L’attrice ha poi continuato: “E mi rivedrete nella premiere della quinta stagione di Arrow. È piuttosto eccitante! E ci sarò anche negli altri show, durante il prossimo anno. Sono piuttosto eccitata!”

Ora che Barry ha creato una realtà alternativa salvando sua madre da Reverse-FlashLaurel potrebbe essere tornata tra i vivi, per lo meno nella premiere di stagione di Arrow.

Il trailer dell’episodio, tuttavia, mostra il neo sindaco Oliver Queen (Stephen Amell) offrire un tributo alla sua vecchia amica, con una statua che la rappresenta nelle vesti di Black Canary.

Che sia questa l’apparizione di Laurel nella premiere? O dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti?

Lo sapremo il 5 ottobre, quando Arrow ritornerà sul canale The CW

Leggi anche:

• Arrow 5: Il promo della premiere di stagione

• Arrow 5: David Meunier si unisce al cast nel ruolo di Ishmael Gregor

• Arrow: Prometheus e le nuove still dalla quinta stagione della serie di The CW