Brad Pitt imita Fauci al SNL e spiega le parole di Trump. VIDEO

In uno scketch comico al Saturday Night Live l'attore interpreta l'immunologo che assiste il presidente Usa durante i briefing della Casa Bianca

0
Brad Pitt imita Fauci al SNL

Sfida accettata. Brad Pitt imita Fauci e il web impazzisce. L’attore si è “trasformato” nel Dr. Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases che assiste Trump durante i briefing della Casa Bianca sull’emergenza Coronavirus.

Scherzando, l’esperto qualche giorno fa aveva fatto sapere che se qualcuno avesse dovuto imitarlo durante il programma Saturday Night Live su NBC sarebbe stato contento che i fosse Brad Pitt. Ed eccolo servito. L’attore ha deciso di farlo davvero e ha messo su, da casa, una parodia perfetta dello scienziato che tentava di offrire spiegazioni plausibili della visione di Trump sull’emergenza coronavirus.

Pitt ha scherzosamente ‘tradottto’ e analizzato le dichiarazioni più discusse del Presidente Usa sul nuovo coronavirus inclusa la battuta sarcastica sulla candeggina da iniettare come rimedio anti-covid-19. Alla fine dello sketch, Pitt si è tolto il travestimento e ha ringraziato Fauci per la sua “calma e chiarezza in questo periodo snervante”.

Brad Pitt imita Fauci al SNL, il video: