Brad Pitt protagonista di “Bullet train”

È Brad Pitt il protagonista di "Bullet Train", l’action thriller di David Leitch tratto da un romanzo giapponese.

0

Brad Pitt protagonista di Bullet Train. Dopo il successo di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, che gli è valso il premio Oscar, Pitt torna sul grande schermo con un nuovo progetto. L’attore sarà, infatti, il protagonista di Bullet Train, un action thriller diretto da David Leitch, regista di Atomica BiondaDeadpool 2 ($785 millioni) e Fast & Furious spinoff Hobbs & Shaw ($759 millioni) .

Scritto da Zak Olkwicz (Fear Street), il film – essendo ambientato principalmente a bordo di un treno – ricorderà le atmosfere di Speed, con Keanu Reeves e Sandra Bullock ambientata su un bus, e Non-stop con Liam Neeson, su un aereo. La trama ruota attorno a un gruppo di sicari e assassini dai destini incrociati in viaggio su un treno verso Tokyo.

Fra i produttori anche Antoine Fuqua e Kat Samick; la sceneggiatura sarà scritta da Zak Olkewicz. Bullet Train sarà prodotto dallo stesso Leitch e da Kelly McComick tramite la loro compagnia 87North; Brittany Morrissey supervisionerà il progetto per conto della Sony.

Brad Pitt è attualmente impegnato anche in Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle, ambientato a Hollywood nell’epoca di transizione tra cinema muto e sonoro. Il film ha come protagonista anche Emma Stone.