È in edicola Ciak di gennaio, con la guida speciale ai 100 film più attesi del 2019!

0

I 100 film più attesi del 2019 e le 25 serie più hot: Ciak di gennaio vi aspetta in edicola con l’imperdibile guida ai titoli migliori sullo schermo nell’anno nuovo!

Si parte dalla mitica copertina di Il primo re di Matteo Rovere, il film con Alessandro Borghi che racconta come un la leggenda della fondazione di Roma, tra Apocalypse Now e Fitzcarraldo: e a raccontarcelo in anteprima sono proprio Borghi insieme al regista!

E poi ancora la raffinata e spaventosa “cover version” di Suspiria di Luca Guadagnino, che rilegge il classico dell’horror di Dario Argento con Dakota Johnson e Tilda Swinton, e l’irresistibile battaglia fra dame di corte di Emma Stone e Rachel Weisz in La favorita di Yorgos Lanthimos.

Su Ciak trovate tutti i segreti dei film più emozionanti della stagione, dalla straordinaria avventura di Aquaman, alla mitica reunion degli eroi folli e fragili Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy in Glass di M. Night Shyamalan.

Robert Zemekis ci ha raccontato il meraviglioso Benvenuti a Marwen con Steve Carell, con le sue bambole speciali realizzate in performance capture, mentre Johnny Depp rivela tutto sul suo nuovo ruolo da poliziotto in City of Lies – L’ora della verità, e insieme vi portiamo sul ring di Creed II, che fa tornare Sylvester Stallone per l’ottava volta nei panni di Rocky Balboa.

E la terribile matita del nostro Stefano Disegni colpisce ancora… stavolta un film italiano!

Non perdete Ciak di gennaio in edicola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here