È in edicola Ciak di marzo con la cover di Marco Giallini e Valerio Mastandrea

0

Il grande cinema italiano è protagonista della copertina di Ciak di marzo, in tutte le edicole: Marco Giallini e Valerio Mastandrea ci anticipano la loro coppia di amici nel film Domani è un altro giorno di Simone Spada. E poi abbiamo incontrato per voi Fabrizio Bentivoglio, “promesso sposo” di Alessandro Gassmann in Croce e delizia, Aldo Baglio che ci ha raccontato la sua prima esperienza da protagonista al cinema senza Giovanni e Giacomo in Scappo a casa, Pif per il nuovo film di Daniele Luchetti Momenti di trascurabile felicità. 

E ancora: Salvatore Esposito e Ivana Lotito ci svelano tutti i segreti della quarta stagione di Gomorra – La serie, il regista Giacomo Battiato anticipa a Ciak come ha riportato sullo schermo il mito di Il nome della rosa nella serie-kolossal in onda dal 4 marzo su Raiuno, il grande Mike Leigh ci parla del suo cinema e dello storico Peterloo. 

Se amate il cinema francese, non potete perdere la nostra guida ai film d’oltralpe in uscita in sala, più tutte le recensioni dei Film del Mese, le novità home video di aprile e la vignetta cult di Stefano Disegni che questo mese ha colpito l’epico Il primo re

Questo e molto altro ancora nel nuovo numero di Ciak: ci vediamo in edicola!