Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “Elle” di Paul Verhoeven!

0

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima, in versione originale sottotitolata, di Elle di Paul Verhoeven, mercoledì 22 marzo a Milano (Cinema Colosseo). Elle, acclamato dalla critica e dal pubblico al Festival di Cannes, vincitore del Golden Globe per il Miglior film straniero e del premio César per il Miglior Film, è l’adattamento cinematografico del romanzo Oh… di Philippe Djian. La protagonista è una straordinaria Isabelle Huppert, vincitrice del Golden Globe e del premio César 2017 come Miglior attrice protagonista, e candidata al Premio Oscar.

Michèle (Huppert) è una donna impassibile e apparentemente indistruttibile; niente sembra poterla turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce con il pugno di ferro sia gli affari che le sue relazioni sentimentali. La sua vita, tuttavia, sarà sconvolta improvvisamente da un’aggressione per mano di un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro…

Elle uscirà poi nelle sale italiane il 23 marzo distribuito da Lucky Red.

I lettori di Ciak possono prenotare il loro biglietto ridotto per l’anteprima del 22 marzo registrandosi al sito https://biografilm.it/elle/ e inserendo il codice partner SBCIAK

Mercoledì 22 marzo 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here