Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “Mal di pietre”

0

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Mal di pietre, martedì 11 aprile a Milano (Cinema Colosseo). Il film di Nicole Garcia con l’attrice Premio Oscar Marion Cotillard, tratto dall’omonimo romanzo di Milena Agus e presentato alla 69a edizione del Festival di Cannes, uscirà nelle sale italiane il 13 aprile distribuito da Good Films.

La sinossi:

Gabrielle (Marion Cotillard) viene da un paesino del sud della Francia, in un’epoca in cui il suo desiderio di trovare il vero amore è considerato scandaloso, se non perfino folle. Contro il suo volere, i suoi genitori la obbligano a sposare José (Alex Brendemühl), un onesto e amorevole contadino spagnolo in grado, secondo loro, di renderla una donna rispettabile. Un giorno, Gabrielle, sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, incontra André (Louis Garrel), un affascinante reduce rimasto ferito durante la guerra d’Indocina che risveglia in lei una passione sopita. Gabrielle desidera disperatamente fuggire con André e liberarsi da un matrimonio che le sembra una prigione. E questa volta è determinata a seguire i suoi sogni.

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto ridotto registrandosi sul sito https://biografilm.it/pietre/ e digitando il codice partner SBCIAK

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here