Colin Woodell nel drama The Tap: una nuova serie per Aiden di The Originals

0

Molto amato dal pubblico nel ruolo del licantropo Aiden in The OriginalsColin Woodell è stato scelto per prendere parte al pilot di The Tap nuova serie tv USA Network.
Aiden è stato uno dei personaggi ricorrenti della seconda stagione della serie di Julie Plec ed è entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua relazione con Josh (Steven Krueger).
Nella 2×19 di The Originals, poco dopo aver chiesto a Josh di scappare insieme a lui, Aiden viene torturato e ucciso da Dahlia e nella puntata successiva assistiamo al commovente funerale del licantropo nei boschi del Bayou.

Dopo aver lasciato la serie nel 2015, Colin, precedentemente noto per Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, ha preso parte ad alcuni episodi della terza stagione di Master of Sex nel ruolo di Ronald.
Da qualche giorno lo possiamo vedere anche su Netflix: Colin è Ray nel film originale XOXO.
La pellicola, in cui troviamo anche Sarah Hyland, Graham Phillips e Brett DelBuono, racconta di un gruppo di sei sconosciuti che si ritrovano a condividere una notte frenetica durante un importante festival di musical elettronica, 

Nella prossima pagina tutti i dettagli su The Tap.

Prodotto da Andrew Lenchewski (Royal Pains) e Rob Reiner (Harry ti presento Sally), con Simon Cellan Jones (Boardwalk Empire) alla regia, The Tap ci porterà all’interno della più famosa società segreta nella storia dei college americani: la Skull and Bones di Yale. La serie sarà ambientata intorno al 1969 durante gli anni che hanno segnato la rivoluzione culturale e politica americana, quando nei campus del paese si animavano le proteste contro le guerre, le sommosse a sfondo razziale e le prime ragazze iniziavano a frequentare i college. 

Colin sarà Jay Butler, un ragazzo ambizioso e intelligente di umili origini che cercherà di entrare nella prestigiosa Skull and Bones per garantirsi un futuro migliore.
Gli altri attori protagonisti saranno Erinn Westbrook (Awkward), Ginny Gardner (Glee) e David Corenswet (Moe & Jerryweather).

La sceneggiatrice di The Originals, Carina MacKenzie, si è così complimentata con Colin su Instagram:

“Quando abbiamo ucciso il personaggio di Colin in The Originals, ho pianto per un mese perchè ero piuttosto sicura che sarebbe diventato super famoso e si sarebbe dimenticato di me. E ADESSO IL MIO INCUBO È COMINCIATO. Congratulazioni Col, davvero meritato”.

Leggi anche:
The Originals: un attore principale sta per lasciare la serie?
The Originals 4: il ruolo di Hayley e Hope nella quarta stagione