Coronavirus, su Sky tre nuovi canali contro la noia da quarantena

Uno sarà dedicato ai film d'animazione DreamWorks, uno ai contenuti per famiglie e il terzo al genere d'azione

0

Ad aprile Sky inaugura tre nuovi canali pensati per intrattenere tutte le persone costrette dall’emergenza coronavirus a rimanere a casa. Partono Sky Cinema #ioRestoACasa 1 e Sky Cinema #ioRestoACasa 2 e un terzo canale dedicato ai film Dreamworks.

Da mercoledì 1 a domenica 19 aprile su Sky Cinema si accende Sky Cinema DreamWorks, che proporrà una programmazione interamente dedicata al meglio dei film d’animazione prodotti dalla DreamWorks nel corso degli anni.

Tra i film da non perdere in programmazione su Sky Cinema DreamWorks: i 4 capitoli della saga  d’animazione premiata con l’Oscar® Shrek che vede protagonista l’orco più famoso di Hollywood, Shrek, Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti, insieme al suo spin-off Il gatto con gli stivali; il film candidato agli Oscar® 2018 Baby Boss, la divertente commedia sulla vita di una famiglia stravolta dall’arrivo del secondogenito, raccontata dalla prospettiva di Tim, un bambino di 7 anni pieno di fantasia; Il principe D’Egitto, l’epica avventura che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raccontando la storia di due fratelli, uno di sangue reale e l’altro orfano (Mosè), con il destino di condurre i figli d’Israele fuori dall’Egitto. Questo film si è anche aggiudicato un Oscar® nel 1999 per la Miglior Canzone Originale.

Dal 4 al 30 aprile Sky accenderà anche altri due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Dopo il grande successo de L’Immortale questa settimana i film disponibili saranno tre:Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti.

Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

Coronavirus, Sting canta per l’Italia: “Mi manca il mio Paese preferito”