Coronavirus, una “cena virtuale” con Emilia Clarke a chi dona fondi

L'attrice del Trono di Spade vuole raccogliere 250mila sterline per aumentare il numero dei posti letto negli ospedali inglesi

0

Emilia Clarke sta raccogliendo fondi per aumentare il numero dei posti letto negli ospedali inglesi: chiunque deciderà di aiutarla potrà essere casualmente scelto per cenare con lei “virtualmente”. Unica possibilità in questo periodo in cui il coronavirus impone a tutti di rimanere in casa.

“Cucineremo insieme, mangeremo insieme e poi parleremo di molte cose: dell’isolamento, delle nostre paure, di video divertenti. E anche del fatto che io non sappia cucinare” afferma Daenerys del Trono di Spade, che sul suo profilo Instagram ha chiesto ai suoi follower di aiutare l’organizzazione SameYou. Lo scopo è creare nuovi posti letto per pazienti affetti da COVID-19. L’obiettivo è di raggiungere 250mila sterline. Dodici delle persone che doneranno all’associazione potranno vincere una “cena virtuale” insieme ad Emilia Clarke. Pur sempre un’esperienza unica per i fan dell’attrice britannica.