È in edicola Ciak di luglio con tutti i vincitori del Ciak d’oro

0
Ciak Luglio 2019

Ciak di luglio celebra i protagonisti del cinema italiano con i Ciak d’oro, i premi decisi dai lettori, dalla giuria di cento critici e giornalisti cinematografici e dalla redazione. Il nuovo numero di Ciak arriva in edicola dal 29 giugno con lo scatto di copertina, realizzato da Riccardo Ghilardi, che riunisce tutti i vincitori da Paola Cortellesi ad Alessandro Borghi senza dimenticare Matteo Garrone, Mario Martone e tanti altri.

Ciak Luglio 2019

Tutti ospiti di una notte davvero speciale, all’insegna della passione per il cinema e le grandi serie tv, di cui potrete scoprire ogni dettaglio attraverso un ricco racconto fotografico ed interviste esclusive.

Ciak Luglio 2019

I personaggi, le passioni, il dietro le quinte del mondo del cinema, trovano spazio su Ciak che, oltre a raccontare i film e le serie più attesi del mese, offre ai lettori nuove rubriche affidate a osservatori di prestigio come Niki Barbati, Gino Castaldo, Antonio Dipollina e Luca Dondoni. E poi? C’è ancora molto altro, incluso lo Speciale Riccione dedicato alle Ciné – Giornate estive di Cinema per scoprire il meglio del cinema che verrà. Correte in edicola!

Ciak Luglio 2019