Elodie da Sanremo al cinema: sarà la Regina Barb in Trolls World Tour

Svelate le voci italiane della nuova avventura animata realizzata da DreamWorks Animation in sala ad aprile 2020. Tra i doppiatori oltre alla cantante, anche Francesca Michelin, Stash e Sergio Sylvestre

0

Dall’Ariston al mondo fantastico di Trolls. La cantante Elodie sarà la Regina Barb in Trolls World Tour, il sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016 al cinema dal 2 aprile.

La Universal Pictures ha infatti diffuso oggi i characters poster che hanno svelato le voci italiane dei protagonisti del cartoon, ovvero Francesca Michelin (Poppy), Stash (Branch), Sergio Sylvestre (Mini Diamante) e Elodie che sarà la Regina Barb, pronta a distruggere tutta la musica tranne il rock. Nella versione originale di Trolls 2, Poppy e Branch sono doppiati rispettivamente da Anna Kendrick e Justin Timberlake, la regina del rock è invece Rachel Bloom.

In questa nuova avventura, diretta sempre da Walt Dohrn, ritroveremo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, al lavoro sul nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash.

I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.