Eternal Sunshine of the Spotless Mind: arriva la serie di Se mi lasci ti cancello

0

Fan di Eternal Sunshine of the Spotless Mind questa notizia diffusa da The Hollywood Reporter si rivolge decisamente per voi. Sembra infatti che il film, noto in Italia con il titolo di Se mi lasci ti cancello, stia per essere trasformato in una serie televisiva.

A sostenere questo progetto ci sarebbe lo stesso Steve Golin, produttore della pellicola originale, prontissimo ad adeguarlo al piccolo schermo in collaborazione con Richard Brown (produttore esecutivo di True Detective) Zev Borow per la sceneggiatura (ha lavorato anche a Chuck e Forever).

Tuttavia pare che l’idea sia solo allo stato iniziale e sia da sviluppare ulteriormente. E’ troppo presto per capire dove andrà a finire questa storia e se ci sarà la possibilità di vedere qualche membro del primo cast anche in televisione. Questo adattamento vi interessa? Di certo, alla luce dell’ampio seguito avuto dal film, è molto rischioso trasformarlo in una serie: le aspettative saranno, senza dubbio, altissime. Non resta che pazientare per saperne di più.

Leggi anche:

– Pretty Little Liars 7B: la foto dall’ultimo table read che riaccende i sospetti su Melissa

– Arrow: la produttrice esecutiva pensa già alla sesta stagione 

– Jason Dohring si aggiunge al cast della terza stagione di iZombie