Game of Thrones: gli esilaranti bloopers della sesta stagione

0

Come ogni anno in occasione del Comic-Con di San Diego, durante il panel è stato mostrato un divertente video che raccoglie i momenti più esilaranti sul set di Game of Thrones.
Durante le riprese della sesta stagione Peter Dinklage ha dovuto combattere con un nemico ben più grande di quelli che si è trovato di fronte Tyrion Lannister nel corso di questi anni, ovvero la pronuncia della parola "benevolent".
Ecco il video

Molto più difficile dell’inglese è invece il Dothraki che, insieme al pavimento della piramide di Meereeen, mette alla prova Emilia Clarke, la quale però affronta tutto con una contagiosa e sana risata. 
Degno di nota anche Jon Snow (Kit Harington) che cerca di proteggere le parti intime dallo sguardo di Melisandre (‎Carice van Houten).

Al Comic-Con erano presenti i produttori Benioff e Weiss, uno dei registi, Miguel Sapochnik e una parte del cast: Liam Cunningham, Iwan Rheon, Sophie Turner, Nathalie Immanuel, Isaac Hempstead-Wright, John Bradley-West, Conleth Hill, Faye Marsay e Kristian Nairn.
Nella prossima pagina il primo teaser della settima stagione.

Il teaser, che mostra il dietro le quinte della produzione, rivela anche una delle prime battute della settima stagione:
"Welcome home my Queen" pronuncia 
Tyrion riferendosi a
Daenerys.

Il rapporto tra
Jon e
Sansa, il trionfale ingresso di
Kristian Nairn al panel, le novità e tutte le curiosità rivelate al Comic-Con di San Diego
cliccando qui.

Leggi anche:


Le straordinarie trasformazioni di un ragazzo nelle protagoniste di Game of Thrones 


After Game of Thrones: la vita degli attori dopo la morte nello show