Game of Thrones: Jim Broadbent nella settima stagione

Fan di tutte le casate di Westeros e non solo, accorrete! Game of Thrones ha ufficializzato il primo attore ad unirsi al cast della serie per la settima stagione: si tratta di Jim Broadbent, che molti di voi ricorderanno come il volto del professor Lumacorno nella saga dedicata al maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling.

I produttori della serie hanno preferito mantenere il riserbo sul ruolo che il premio Oscar inglese andrà ad interpretare, sottolineando solo che il suo ruolo sarà piuttosto “significativo“, ma neppure i più arguti speculatori del web sono riusciti a farsi un’idea su chi sarà il personaggio che Broadbent andrà ad interpretare.

Oltre a Harry Potter, Broadbent è famoso per aver recitato anche in grandi successi come Moulin Rouge, in cui interpretava Harold ZidlerThe Iron Lady, in cui era Denis Tatcher, marito del primo ministro Margaret Tatcher, nonché vincitore del premio Oscar come attore non protagonista in Iris – Un amore vero.

Per questa nuova stagione i produttori hanno deciso di ridurre il numero di episodi, passando da dieci a sette, e la serie andrà in onda a partire dal prossimo aprile. La ragione è che probabilmente l’ottava – e a quanto pare ultima – stagione dovrebbe avere ben tredici episodi.

Le riprese, che vedono come fulcro il nord dell’Irlanda, sono iniziate questa settimana, mentre altre delle location previste vedono la Spagna e l’Islanda. Secondo alcuni rumor, tutti i sopravvissuti della sesta stagione dovrebbero tornare nella successiva: se ricordate la scena finale della stagione sei, infatti, la nuova alleanza formata da Daenerys, Lady Oleanna e dai Greyjoy si stava muovendo verso Westeros, per combattere contro Cersei, nuova regina del continente.

Ci aspetta una stagione davvero interessante!

Non perderti anche:

• La classifica delle migliori morti di Game of Thrones

• Game of Thrones: l’ottava stagione sarà l’ultima, possibile uno spin-off

• Game of Thrones: Le maggiori differenze tra libro e film – Parte 1

Nessun Articolo da visualizzare