Gilmore Girls: gli ultimi aggiornamenti dal revival

I fan di Gilmore Girls attendono trepidanti le nuove puntate della serie, che Netflix ha deciso di riportare sotto gli occhi di tutti con un inaspettato revival. Le news sull’argomento continuano ad arrivare, specie ora che la data di uscita prevista si avvicina. Si tratta, lo ricordiamo, del 25 novembre 2016.

Tra gli ultimi aggiornamenti c’è la recente intervista di Entertainment Weekly alle attrici protagoniste: Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory Gilmore). Entrambe hanno confermato la facilità con cui, leggendo i copioni, sono riuscite a tornare indietro nel tempo e a calarsi perfettamente nelle rispettive parti. Come per il pubblico, anche per loro lo show è molto speciale. La serie non parla soltanto dell’amore di una madre per sua figlia, ma della dinamicità e poliedricità del duo in questione.

Riprenderemo le redini della loro storia a partire dall’inverno. “Le vacanze sono un ottimo punto da cui ricominciare visto che di solito in quelle occasioni le famiglie si riuniscono”, ha detto la Bledel. All’appello, purtroppo, sappiamo che mancherà Richard Gilmore interpretato dal compianto attore Edward Herrmann. La sua figura sarà ovviamente celebrata dallo show e si ripercuoterà anche nella finzione. Come Alexis ha affermato. “Rory è davvero preoccupata per Emily. Vuole assicurarsi che abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Rory stessa si appoggerà molto a Lorelai dopo la perdita. Sarà il funerale a riportare Rory a Stars Hollow, mentre sta già da tempo riconsiderato la sua carriera. Il tutto si mescolerà al contesto in cui è cresciuta”.

Questa foto sembrerebbe poi mostrare il trio di Gilmore proprio ad una commemorazione di Richard. In merito alle gestione di questo lutto da parte di Lorelai, la Graham ha detto: “Questo la indurrà a riflettere sulla sua vita. Avrà delle conseguenze sul rapporto con suo madre e anche sulla sua relazione amorosa. Una grande rivelazione che la riguarda sarà proprio legata a suo padre. E’ davvero un tassello importante nel quadro generale”. Di che si tratterà? E la sua situazione sentimentale, ovviamente, fa riferimento a Luke? In attesa di risposte, ecco un’immagine appena pubblicata da EW che ritrae le Gilmore nel loro locale preferito, rimasto invariato nel tempo:

Un’altra questione aperta, poi, è quella riguardante la vita amorosa di Rory. Team Jess, Team Logan o Team Dean? A quanto pare, secondo Lauren, non è questo che importa. “Rory sarà fantastica a prescindere. Penso che questo sia il messaggio sottointeso dallo show”, ha affermato. “Rory e Lorelai hanno una forza particolare: anche se credono nell’amore, sanno prima di tutto che possono contare l’una sull’altra. Lo show in questo senso è vagamente femminista: per loro è bello avere un uomo accanto, ma sanno stare bene anche senza. Sapersi bastare è un grande punto di forza e gli permette di vivere bene le relazioni”. La curiosità, comunque, resta. Su questo anche la Bledel ha risposto in maniera evasiva: “Non ci ho proprio pensato! Mi sono chiesta piuttosto come è andata avanti con la sua carriera”.

Qualche indizio sul tema, comunque, è trapelato.

You jump, I jump, Jack.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data: 6 Set 2016 alle ore 10:57 PDT

Questa foto, infatti, è un chiaro rimando ad una delle scene più classiche della storia di Logan e Rory. Il fatto che sia stata pubblicata potrebbe avere qualche implicazione? Non c’è nulla di certo in questa immagine, ma possiamo invece affermare con sicurezza che Logan avrà un ruolo importante nel revival, molto più di quello che tutti credevano. Questo ha ovviamente alimentato le speranze di chi fa il tifo per la coppia, ma come andrà a finire davvero?

Leggi anche:

– Gilmore Girls: cosa ci aspettiamo dal revival

– Gilmore Girls: 5 motivi per amare Lorelai e Luke

– Gilmore Girls: 6 motivi per amare Jess e Rory

Nessun Articolo da visualizzare