Gilmore Girls Revival: ogni relazione amorosa di Rory avrà la sua conclusione

0

Una delle questioni lasciate in sospeso dall’ultima stagione di Gilmore Girls è quella riguardante la situazione sentimentale di Rory. Come sarà cambiata la sua vita dopo aver declinato la proposta di matrimonio di Logan ed essere partita per lavoro? Gli schieramenti dei fan della serie originale sono ancora intatti e ora che il revival si avvicina i Team Dean, Logan e Jess si fanno sentire. Chi sceglierà la Gilmore tre i tre? O meglio, sceglierà qualcuno alla fine?

In tutte le interviste, Alexis Bledel ha evitato di rispondere a queste domande, ribadendo sempre che è importante tenere d’occhio, invece, la carriera di Rory. Recentemente, però, ha aggiunto qualcosa in più: “Credo che ci sarà una chiusura interessante per tutti i fan delle diverse serie coppie. Sarà dedicato del tempo a tutte e tre. Però ci saranno interazioni differenti. Direi che ci sarà una degna chiusura per ogni ship, ma ovviamente di natura diversa”.

E’ chiaro che queste parole non possono che far aumentare la curiosità del pubblico. Ma inutile insistere, per adesso non si può sapere di più. Altri indizi, però, sono stati rivelati dall’attrice sulla vita di Rory: “Ha lavorato davvero sodo. Ha cominciato a lavorare come giornalista nel momento in cui la carta stampata è entrata in crisi. Il suo campo è cambiato drasticamente e lei è quasi tentata di mollare tutto e scappare. Ecco da dove riprenderemo con lei”.

La Bledel ha poi continuato: “Sono circa otto anni che Rory vive come una vagabando, rincorrendo ogni storia che la appassiona e che vuole raccontare”. Le uniche radici che le restano, dunque, sembrano essere quelle che la ricondurranno a Stars Hollow.

Assolutamente smentita, quindi, l’eventualità di vedere Rory nei panni dell’insegnante. A far credere ciò è stata una foto rilasciata da Netflix, in cui la Gilmore sembra parlare ad una classe di giovani studenti. L’immagine, però, è stata fraintesa: sembra, piuttosto, che sia in visita ad un liceo… forse proprio il suo! Rory è riuscita a diventare una scrittrice e una reporter, come sognava da sempre. Ricordiamo che la Gilmore ha espresso questo suo sogno fin dal secondo episodio della serie quando affermò di voler diventare come Christiane Amanpour.

Leggi anche:

– Gilmore Girls: gli ultimi aggiornamenti dal revival

– Gilmore Girls Revival: rilasciate le stills ufficiali e uno scatto inedito