Giuliana De Sio positiva al coronavirus: “Sono in isolamento”

Con un post su Facebook l’attrice ha raccontato di aver contratto il virus mentre era in tournée: "E' la prova più dura che ho mai affrontato"

0
Giuliana De Sio positiva al coronavirus

Giuliana De Sio è stata colpita dal Coronavirus. L’attrice è in isolamento da 15 giorni ma ora, dopo il terzo tampone negativo, ha trovato la forza di raccontare sui social la sua esperienza. In un post su Facebook ha scritto di essere ricoverata da due settimane all’ Ospedale Spallanzani di Roma “per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a Cremona a metà febbraio”. Oltre al dolore fisico, è stata la solitudine a provarla. Definisce la quarantena come la prova più dura a cui sia stata sottoposta in tutta la sua vita.

L’attrice napoletana rivela di essere molto indebolita e debilitata dalla malattia, ma ora può dirsi finalmente fuori pericolo: “il virus è sconfitto”, scrive nel suo messaggio ai fan.

“Entro qualche giorno dovrei essere dimessa, ma qui non ti dicono nulla”, aggiunge. I primi sintomi a metà febbraio, poi “due settimane in isolamento, con l’ossigeno: una solitudine siderale totale – dice – La prova più dura cui sono stata posta in tutta la mia vita, forse ancora peggio della malattia”. “Vogliatemi bene – scrive ai follower – Anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!”

Giuliana De Sio positiva al coronavirus, il post su Facebook: