Grey’s Anatomy 13: in arrivo un nuovo interesse amoroso per Arizona

Grey’s Anatomy è ormai quasi alle porte ed è pronto a mostrarci le nuove intricate relazioni dei medici del GSMH, che ci accompagnano ormai da tredici stagioni. Il medico di cui parliamo oggi è ormai una veterana della serie tv di ABC: Arizona Robbins. Un personaggio che, come del resto tutti gli altri, ne ha passate di cotte e di crude e che, forse, sembra essere pronta ad amare di nuovo. Da ricordare è infatti l’addio straziante che è avvenuto nella dodicesima stagione tra la Robbins e la Torres, in cui Callie è partita per raggiungere la sua fidanzata Penny. Dopo tante avventure di poco conto, Arizona potrebbe trovare l’amore nella prossima stagione. 

Grey's Anatomy: Arizona Robbins

A confermarlo è la showrunner della serie, Shonda Rhimes:

“Stiamo assolutamente andando verso quella direzione. Jessica era molto, molto in stato di gravidanza alla fine dello scorso anno, e quindi lei non sarà nei primi due episodi, perché si sta prendendo un po’ di tempo libero per i bambini, ma poi è tornata. Sono molto entusiasta di presentare un interesse amoroso per lei, e di arrivare a raccontare una storia che lasci capire chi è il suo vero essere.”

Nella prossima pagina le dichiarazioni della Rhimes sul rapporto tra Arizona e il suo nuovo interesse.

Mentre rimane evasiva su chi potrebbe essere l’interesse amoroso di Arizona, il capo di Shondaland sottolinea che non vuole forzare questo nuovo rapporto, ma che crescerà col tempo, in modo da farvi affezionare i fan. Una mossa che la Rhimes è solita fare anche quando introduce personaggi nuovi. “Non si vuole unire solo due persone insieme. Voglio farlo organicamente e voglio che il pubblico faccia il tifo per loro. Quindi penso che ci divertiremo,” ha dichiarato in proposito.

Grey's Anatomy: Callie e Arizona

Questa notizia arriva sulla scia di Callie che si trasferirà a New York, fornendo l‘opportunità per Arizona di andare avanti davvero con la sua vita – anche se questo non vuol dire che Callie non ne farà mai più parte: “Arizona riuscirà ad andare a trovare sua figlia e sua figlia riuscirà a venire a trovarla. Quindi non è una vera e propria perdita. Nel nostro mondo, Callie esiste ancora.”

Cosa ne pensate della scelta di un nuovo amore per Arizona? Vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà giovedì 22 settembre su ABC.

Potrebbero interessarvi anche:

Grey’s Anatomy 13: un evento esplosivo ad inizio stagione

Grey’s Anatomy: otto cose che forse non sapete di Sara Ramirez

Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy in partenza per l’Italia per aiutare i terremotati

Nessun Articolo da visualizzare