Grey’s Anatomy 13: lo sconvolgente promo e le immagini della season premiere

0

Fra meno di tre settimane, il 22 settembre, Grey’s Anatomy tornerà in onda con la tredicesima stagione sul canale americano ABC: cosa dobbiamo aspettarci dalla season premiere?
Nei giorni scorsi la sinossi ufficiale ci aveva fatto capire che la serie sarebbe tornata subito a far sussultare i nostri cuori:
“Quando uno dei membri del Grey Sloan diventa paziente dell’ospedale, la Bailey cercherà di comprendere che cosa sia successo; i segreti di Meredith avranno un impatto sulla sua relazione con Alex e Maggie. April e Catherine saranno in disaccordo su qualcosa che riguarda la bambina”
Il trailer della puntata conferma, semmai ci fosse stato il dubbio, che il paziente in questione sarà DeLuca: eccolo ridotto in fin di vita nel promo della 13×01.

Le prime immagini della 13×01 nella prossima pagina.

Nel finale della scorsa stagione DeLuca aveva accompagnato la Wilson, troppo ubriaca per guidare, a casa e, mentre cercava di metterla a letto, Karev era entrato nella stanza fraintendo la situazione a alzando subito le mani sul malcapitato Andrew.
Dal trailer capiamo che lo specializzando sarà ridotto davvero molto male e che Alex potrebbe passare dei guai molto seri: “You could go to jail”, potresti andare in prigione, sussurra Meredith all’amico.
Ecco le prime foto diffuse in esclusiva da Entertainment Weekley:

Altri scatti della piccolina dei Japril e degli altri protagonisti nella prossima pagina.

Dal trailer si evince che nessuno, oltre a Meredith e ai diretti interessati, è a conoscenza di quello che è accaduto realmente: Alex rivelerà di essere il responsabile delle condizioni di DeLuca o farà finta di niente?
Il peso di questo segreto metterà alla prova il rapporto tra Karev e la Grey?

Ecco le altre foto rilasciate dalla ABC:

Cosa succederà, invece, ai Japril? Gli ultimi spoiler ci assicurano che i due avranno un “futuro più luminoso”: “In questa stagione esploreremo la relazione tra April e Jackson in un modo più luminoso, scopriremo cosa vuol dire non stare più insieme, essere divorziati eppure avere un bambino. Come gestire tutto ciò?”, ha dichiarato Shonda Rhimes.“Cercheranno davvero di fare tutto nella maniera più corretta… ma questa maniera corretta terrà conto del fatto che provano ancora dei sentimenti l’uno per l’altra?

Come si evolverà, invece, il rapporto tra Meredith e Riggs e il triangolo amoroso con Maggie?
Altre foto e spoiler nella prossima pagina.

Adesso che ha capito di provare qualcosa in più di un’amicizia verso il collega, come reagirà Maggie quando scoprirà la relazione tra sua sorella e Nathan Riggs?
“Una delle cose che sappiamo di Maggie è che tiene veramente all’onestà e alla verità” ha dichiarato Kelly McCrearyTvGuide, “Nella sua prima stagione se l’è davvero presa con Richard per non averle detto subito di essere suo padre. Per me è questo che dobbiamo aspettarci ogni qualvolta Maggie percepisce una mancanza di trasparenza, onestà e comunicazione, specialmente con qualcuno di cui lei si fida molto, tipo Meredith”.

“C’è davvero un terreno fertile intorno a loro che potrebbe dare un senso a questa relazione: il fatto che entrambi abbiano perso qualcuno di così importante, che condividano una perdita del genere, è come se fossero sullo stesso livello e che questo crei una connessione tra di loro”, ha dichiarato qualche mese fa Martin Henderson (Riggs) in riferimento alla relazione tra i suo personaggio e Meredith.

Grey’s Anatomy tornerà il 22 settembre in America con la tredicesima stagione.

Leggi anche:
Grey’s Anatomy: l’ultima bufala sul ritorno di Cristina che ha fatto sperare i fan 
Grey’s Anatomy 13: in arrivo un nuovo interesse amoroso per Arizona
Grey’s Anatomy 13: la sorella di Owen potrebbe essere viva?