Grey’s Anatomy 13: Marika Dominczyk si unisce al cast

0

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy continua ad accogliere nuovi attori nel cast: dopo Bridget Regan, che apparirà nella 13×06 e Tessa Ferrer, l’ex specializzanda Leah Murphy che tornerà per un numero imprecisato di episodi, Entertainment Weekly rivela che anche Marika Dominczyk si unirà al cast della serie come guest.

Al momento il network non ha rilasciato molti dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare Marika: sappiamo che si chiamerà Eliza Minnick, ma non è noto quando arriverà e per quanto resterà nello show della Rhimes.
Grazie al nome, però, possiamo escludere che si tratterà della sorella scomparsa di Owen: il “fantasma” di Megan aleggia fra le corsie del Grey Sloan e, sebbene non ci siano mai state conferme al riguardo, il suo ritorno è atteso e dato per certo da gran parte dei fan della serie.
Sarà dunque il nuovo amore di Arizona? L’annuncio del ritorno della Murphy aveva creato non poco clamore negli scorsi giorni e in molti preferirebbero che la Robbins trovasse un’altra ragazza con cui intraprendere una relazione piuttosto che tornare nei suoi passi e tra la braccia di Leah.
Da non escludere, infine, che potrebbe trattarsi anche di una semplice paziente.


L’attrice, precedentemente vista in Brothers and Sisters, è sposata dal 2007 con Scott Foley, volto molto noto in Shondaland per la parte di Henry in Grey’s Anatomy e Jake in Scandal.

Articoli correlati:
– Grey’s Anatomy: promo, trama e stills dalla 13×05
– Grey’s Anatomy 13: Jessica Capshaw commenta il ritorno di Tessa Ferrer