Grey’s Anatomy 13 si concentrerà sui personaggi “originali” della serie

0
Grey’s Anatomy, una serie che ormai ci accompagna da ben dodici stagioni e che è prossima alla sua tredicesima, non smette mai di portare novità. L’anno scorso abbiamo visto come la morte di un personaggio principale come Derek Shepherd abbia sconvolto tutti i fan dello show di ABC, ma questo non ha fermato certo Shonda Rhimes, showrunner della serie tv, che ha continuato a raccontare le storie di tutti i personaggi e a far andare avanti Meredith Grey, la protagonista indiscussa dello show. La dodicesima stagione della serie, quindi, nonostante ci siano ancora ad oggi fan molto delusi dalla scelta di far morire un personaggio come Derek, ha avuto un grande successo e ha portato avanti le storyline di personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi anni: tra i primi ci sono sicuramente Maggie Pierce e Amelia Shepherd, sorellastra una e sorella acquisita l’altra, di Meredith.

Ma come si svolgerà la tredicesima stagione? A quanto pare, Grey’s Anatomy si concentrerà sui personaggi storici che tanto abbiamo amato e continuiamo ad amare.

Kelly McCreary, che nella serie interpreta proprio Maggie, ovvero la sorellastra di Meredith, ha parlato con TVGuide.com riguardo ciò che Shonda Rhimes ha in mente per i “vecchi” personaggi:

Dopo un così lungo periodo di tempo e così tante nuove persone che entrano ed escono, rimangono i personaggi fondamentali dello show. Stiamo andando verso la direzione di spendere un po’ di tempo con loro per capire dove si trovano. Il modo in cui abbiamo trascorso del tempo con Meredith la scorsa stagione, esplorando il grande cambiamento nella sua vita, la perdita di Derek, penso che possiamo aspettarci di vedere esplorati quei medici, dove sono in questo momento, dopo tutti questi anni, i cambiamenti che hanno vissuto.
© CTV

Insomma, sembra che la tredicesima stagione esplorerà un po’ personaggi come Alex, la Bailey e Webber. I fan, che sono qui dalla prima stagione, possono aspettarsi quindi di vedere i veterani di Grey’s Anatomy al centro dell’azione.

Una delle cose che sto cercando ora di più è l’attenzione per… quelle vecchie relazioni che si stabiliscono e quei personaggi“, ha dichiarato la McCreary. “Questi personaggi sono così ricchi e significano così tanto per il nostro pubblico. Credo che sarà meraviglioso trascorrere un po ‘di tempo con loro.
Ma questo non escluderà che si affronteranno i problemi e le vicessitudini di April e Jackson, o Amelia e Owen, che si sono sposati proprio nello scorso finale di stagione.

Siete pronti per la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy? Dovrete aspettare solo fino al 22 settembre per il suo ritorno!

Potrebbero interessarvi anche:
Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs
10 Cose da non dire mai a un fan di Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo: “Ho quasi rifiutato la parte di Meredith Grey”