Grey’s Anatomy 13: svelata la trama del primo episodio

Manca sempre meno al ritorno di Grey’s Anatomy: la serie di Shonda Rhimes tornerà, infatti, a partire dal 22 settembre sul canale americano ABC con l’episodio 13×01 intitolato Undo.
La tredicesima stagione riprenderà da dove eravamo rimasti: il matrimonio di Amelia e Owen.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo promo dedicato al giovedì sera della ABC dove possiamo vedere alcune scene inedite tratte proprio dal matrimonio degli Omelia.

Come anticipato da Caterina Scorsone qualche giorno fa, la serie ripartirà in grande stile: subito dopo il matrimonio ci sarà “un evento esplosivo e drammatico” che non riguarderà direttamente la coppia ma che comunque influenzerà la prima notte di nozze dei neo sposi.
Debbie Allen (Catherine Avery nella serie), che dirigerà la 13×01, ha scelto la parola “hot” per definire la puntata sul suo profilo Twitter.
Cosa accadrà?

Nella prossima pagina la sinossi e la prima foto della 13×01.

La sinossi ufficiale della 13×01 ci dà qualche anticipazione su quello che vedremo nella season premiere. 
“Quando uno dei membri del Grey Sloan diventa paziente dell’ospedale, la Bailey cercherà di comprendere che cosa sia successo; i segreti di Meredith avranno un impatto sulla sua relazione con Alex e Maggie. April e Catherine saranno in disaccordo su qualcosa che riguarda la bambina”.
Il medico che si ritroverà nei panni del paziente è sicuramente Andrew DeLuca che, nel finale della dodicesima stagione, è stato picchiato a sangue da Karev. 
Già nei mesi scorsi Giacomo Gianniotti aveva anticipato che il suo personaggio sarebbe stato, come era prevedibile, ridotto talmente male da dover essere portato via in barella.
Come influirà questo fatto sulla carriera e sulla vita di Alex?
Oltre alla sinossi, è stata diffusa anche la prima immagine tratta dall’episodio:

Leggi anche:
Grey’s Anatomy 13: un futuro più luminoso per i Japril
Grey’s Anatomy 13: in arrivo un nuovo interesse amoroso per Arizona

Nessun Articolo da visualizzare