Grey’s Anatomy 13: trama, trailer e foto del secondo episodio

0

È andata in onda qualche ore fa la prima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy: un ritorno davvero esplosivo, un episodio che ci ha tenuto costantemente in ansia e con il fiato sospeso.
Come era prevedibile, alla fine Alex ha confessato di essere il responsabile dell’aggressione a DeLuca ed è stato portato in prigione.
Cosa succederà nel prossimo episodio intitolato “Catastrophe and the Cure”?

“Meredith riflette sulla sua lealtà verso Alex, mentre lui affronta le conseguenze delle sue azioni. Gli sposini Owen e Amelia, intanto, danno un party cui prenderanno parte ospiti indesiderati. Jackson, invece, cerca un modo per aiutare April dopo il parto”.

La puntata, scritta da Karin Gist, sarà diretta da Kevin McKidd: ecco alcune stills dell’episodio:

Nella prossima pagina, il trailer e altre immagini dell’episodio.

Nel trailer e in queste altre immagini vediamo Alex sotto processo: Karev verrà condannato e dovrà dire addio alla suo lavoro? I suoi amici si allontaneranno da lui o resteranno al suo fianco? Sicuramente Meredith, come vediamo nel promo, rimarrà accanto all’amico, ma gli altri?
DeLuca sembra davvero agguerrito, probabilmente mosso anche dal comportamento di Jo al termine dello scorso episodio, e desideroso di ottenere giustizia.
Ecco il primo sguardo alla 13×02:

Leggi anche:
– Grey’s Anatomy 13: Addison potrebbe tornare? La parola a Kate Walsh!
Ellen Pompeo: “Pensavo che Grey’s Anatomy non sarebbe sopravvissuto senza Sandra Oh”