Grey’s Anatomy: Camilla Luddington parla del passato di Jo

0

Una delle grandi domande lasciate in sospeso dalla dodicesima stagione di Grey’s Anatomy riguardava Jo Wilson: a quanto sembra la ragazza cela un passato dalle tinte piuttosto oscure. In questa tredicesima stagione avremo senza dubbio modo di indagare più a fondo l’argomento, cercando di capire i segreti di Jo e scoprire se la sua relazione con Alex supererà questa tempesta oppure no. Si è espressa in merito l’attrice che interpreta la Wilson, ovvero Camilla Luddington

“Per ora sembra che tra lei ed Alex sia finita”, ha dichiarato. La Luddington ha poi ammesso di trovare molto intrigante il passato di Jo e di aver insistito con Shonda Rhimes per capire perché la Wilson non abbia confessato nulla del suo matrimonio ad Alex. Insomma, perché non si è accennato all’argomento fino ad ora? A quanto pare l’intento della specializzanda non è solo proteggere se stessa, ma anche Karev. “E’ molto interessante per me il fatto che questa persona, l’ex di Jo, non sia pericolosa soltanto per lei ma che venga percepita come tale anche per Alex. Ecco perché ha voluto mantenere il segreto con lui, anche temendo una sua reazione irresponsabile che lo mettesse nei guai. Il punto ora è capire come reagirà davvero Karev, che ora è coinvolto nella faccenda di Andrew. Svelargli la verità in questo momento non sarà d’aiuto, Jo teme che le azioni di Alex avranno pesanti conseguenze”.

Tutti questi non detti e la mancanza di fiducia sono ostacoli che la coppia riuscirà a superare oppure no? A voi piacerebbe vederli tornare insieme? 

Leggi anche: 

– Sara Ramirez: l’attrice di Grey’s Anatomy si dichiara bisessuale

– Grey’s Anatomy: trama, promo e foto della 13×04

– Grey’s Anatomy 13: in arrivo un nuovo amore per Arizona