Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs

0
La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà così come l’avevamo lasciata, nessun salto temporale questa volta.
Fra le ultime scene a cui abbiamo assistito nella 12×24, abbiamo visto Maggie (Kelly McCreary) confessare a Meredith (Ellen Pompeo) il suo interesse verso Nathan (Martin Henderson).
Quello che lei non sa però, è che i due hanno già intrapreso una sorta di relazione, anche se – al momento – senza alcuna implicazione sentimentale. 
Per adesso Meredith non ha ancora confessato la cosa alla sorella, ma la ragazza ne verrà a conoscenza molto presto, già nella 13×02.
Come reagirà la dolce Maggie quando verrà a sapere di loro due?
“Una delle cose che sappiamo di Maggie è che tiene veramente all’onestà e alla verità” ha detto l’attrice a TvGuide, “Nella sua prima stagione se l’è davvero presa con Richard per non averle detto subito di essere suo padre. Per me è questo che dobbiamo aspettarci ogni qualvolta Maggie percepisce una mancanza di trasparenza, onestà e comunicazione, specialmente con qualcuno di cui lei si fida molto, tipo Meredith.”  
Come era intuibile, sembra dunque che le due sorelle si troveranno presto ai ferri corti.
Dopo i continui litigi con Amelia nella scorsa stagione, dobbiamo aspettarci un’altra interminabile serie di episodi in cui Meredith e Maggie si attaccheranno per ogni futile motivo?
La relazione tra il nuovo dottore e la dottoressa Grey continuerà o Mer deciderà di darci un taglio per non rovinare il rapporto con la sorella?
Ellen Pompeo ha ben chiarito che Nathan non sarà il nuovo McDreamy: “Ci sarà un solo ed unico Dottor Stranamore. È insostituibile! C’è solo un grande amore nella vita!”
Martin Henderson, che intervistato da TVLine ha definito il rapporto tra i loro personaggi come “un’attrazione magnetica”, ha detto che sarà interessante vedere quale dei due cuori si scioglierà per primo.
“C’è davvero un terreno fertile intorno a loro che potrebbe dare un senso a questa relazione: il fatto che entrambi abbiano perso qualcuno di così importante, che condividano una perdita del genere, è come se fossero sullo stesso livello e che questo crei una connessione tra di loro.”

Grey’s Anatomy tornerà il 22 settembre con la sua tredicesima stagione.

Leggi anche:
Ellen Pompeo: “Ho quasi rifiutato la parte di Meredith Grey”
Grey’s Anatomy 13: il primo poster della nuova stagione
10 Cose da non dire mai a un fan di Grey’s Anatomy