Grey’s Anatomy: promo, trama e stills dalla 13×05

0

Giovedì sera è andato in onda negli Stati Uniti il quarto episodio di Grey’s Anatomy, che ha visto Meredith decidere di basare il suo rapporto con Riggs solo su piano professionale (ma quanto durera?); Amelia e Owen confrontarsi sulle esperienze che più li hanno segnati e cercare di conoscersi un po’ meglio; Jackson e April decidere di vivere finalmente assieme senza che quest’ultima si senta ancora un’ospite in casa dell’ex marito; Alex alle prese con il suo nuovo lavoro nell’ambulatorio dedicato a Denny Duquette, in cui ha risolto un caso molto importante.

Il quinto episodio, “Both Sides Now”, vedrà Meredith e la Bailey in disaccordo quando entrambi i loro pazienti avranno bisogno di un trapianto di fegato; Owen cercherà l’aiuto di altri medici nel fare da babysitter a Harriet; mentre Amelia lotterà con se stessa per decidere di parlare con Hunt di alcune cose importanti.

Di seguito alcune stills dell’episodio diretto da Chandra Wilson e scritto da Mark Driscoll:

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Non perderti il promo e altre stills del quinto episodio di Grey’s anatomy.

Il promo del nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes si concentra su un solo personaggio: Amelia. La Shepherd è abbastanza convinta di essere già incinta di Owen e lo confida a April e Meredith. Quest’ultima, però, le mette subito un dubbio in testa, in quanto Amelia non ha fatto nessun test di gravidanza che possa accertare che sia effettivamente incinta, poiché lei non crede di avere il bisogno di farlo. Ma lo sarà davvero o no? E come reagirà Owen? Sappiamo benissimo quanto Hunt abbia sempre desiderato avere un bambino, e questa notizia non potrebbe che essere di gioia per lui, ma se Amelia non dovesse essere in attesa, come si comporteranno?

Nel frattempo, vi proproniamo il promo e altre stills dall’episodio.

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Grey's Anatomy 13x05

Potrebbero interessarvi anche: