How to Get Away with Murder: foto promozionali e poster della terza stagione

0

Quello che vedete qui sopra è il nuovo poster di How to Get Away with Murder che, giunto alla terza stagione, ribadisce chi è la protagonista indiscussa della serie: Viola Davis, nel suo ruolo di Annalise Keating. Come sappiamo i nuovi episodi si concentreranno in modo particolare sulla sua reputazione, specie nel contesto della Middleton University. Il promo della terza stagione ci ha già svelato che verranno mosse platealmente alcune accuse contro la Keating, la cui credibilità sembra essere compromessa.

Annalise cercherà di ristabilire un equilibrio nella sua vita e in quella dei Keating 5 dedicandosi nuovamente con impegno all’insegnamento… ma chissà se riuscirà davvero nel suo intento o altri eventi sconvolgenti allontaneranno lei e i ragazzi dalla normalità. Sempre legati all’università, poi, ci sarebbero nuovi volti pronti ad emergere nello show: sembra che verranno introdotti alcuni personaggi, tra cui una figura molto importante che, alcuni ipotizzano, possa essere rappresentata da Brett Butler.

Il poster in questione vi piace? E’ in pieno stile HTGAWM.

Sono state rilasciate poi due foto promozionali che, ancora una volta, mettono in risalto la Davis. Siete impazienti di rivedere Annalise in azione? Ci sono molte questioni in sospeso che la riguardano, specie legate al suo passato e alle azioni di Frank. Il rapporto della Keating con quest’ultimo sarà uno dei punti più intricanti della prossima stagione. Ecco le foto sono state diffuse da SpoilerTV:

Leggi anche:

– How to get Away with Murder: il nuovo promo della terza stagione

– HTGAWM: Brett Butler sarà un personaggio misterioso