I Captain Swan interrotti in un momento hot (sneak-peek)

0

È stato rilasciato il primissimo sneak peek di questa stagione e riguarda una delle coppie più amate dal pubblico: i Captain Swan.

Gli autori già avevano anticipato che avremmo visto Emma ed Hook in momenti più intimi e tranquilli rispetto alla scorsa stagione. A quanto pare però, questa felicità non durerà a lungo come sperato dai fan. 

Nel nuovo sneak peek infatti, quello che sembra essere un momento molto importante per la coppia, viene interrotto dall’improvviso arrivo di qualcosa di inaspettato…

Un dirigibile! Emma e Hook vengono bloccati sul più bello perché un enorme dirigibile passa proprio sopra le loro teste. 

Riguardo ai Captain Swan e ciò che accadrà in questa nuova stagione, Horowitz e Kitsis hanno rilasciato qualche altro spoiler:

“Un momento importante per Emma è stato quello di ammettere finalmente cosa prova per Hook in tutta tranquillità. È qualcosa che la loro coppia esplorerà. Significa che non ci saranno rischi o ostacoli? No. Ci saranno un sacco di sfide, come in ogni relazione. Ma sicuramente faranno dei progressi!”

Once Upon a Time ritorna il 25 settembre, per tutte le news sulla serie cliccate QUI!