“I film della nostra vita”, due serate da non perdere

Dopo la chiusura dell’appassionante gioco sui film più amati dal pubblico italiano, stasera - a Torino - verranno presentati i film vincitori di tutte le categorie de "I film della nostra vita". E domani si replica.

0

Ci siamo, stasera 18 luglio, all’arena estiva Cinema al Castello, nella suggestiva cornice del cortile del Castello del Valentino, alle ore 21:30 verranno presentati i film vincitori di tutte le categorie dell’iniziativa I film della nostra vita, una serata organizzata da CIAK con la Film Commission Torino Piemonte e il Museo Nazionale del Cinema.

A seguire la proiezione di Perfetti sconosciuti, vincitore della sezione “Dramma italiano 2000-2020”, introdotta dal direttore di CIAK Flavio Natalia che racconterà aneddoti e curiosità dell’iniziativa.

Il 19 luglio, all’arena estiva di Cinema a Palazzo, nell’incantevole cortile di Palazzo Reale, alle 22:00 avrà luogo la proiezione di Tempi moderni, vincitore della sezione “Grandi film muti”.

Entrambe le serate saranno a ingresso gratuito, fino esaurimento posti. Prenotazione sui rispettivi siti delle arene ospitanti (www.ambrosiocinema.it per sabato 18 e www.distrettocinema.it per domenica 19).