Idris Elba positivo al coronavirus

L'attore inglese non ha sintomi ma è in isolamento. Da twitter ha lanciato un appello: "È una cosa seria. Ora è il momento di pensare davvero al distanziamento sociale"

0
Idris Elba positivo al coronavirus

Si allunga la lista delle star di Hollywood che hanno contratto il Covid-19. Dopo Tom Hanks e la moglie, anche Idris Elba positivo al coronavirus. L’attore inglese, 47 anni, si è sottoposto al tampone dopo essere entrato in contatto con una persona che si era ammalata. Al momento non ha sintomi, ma è in isolamento a casa sua e da lì, attraverso i social, ha invitato i suoi follower a un comportamento responsabile.

“Io sto bene, ma è una cosa seria. Restate a casa e siate pragmatici. Ora è il momento di pensare davvero al distanziamento sociale, lavandovi le mani. Ci sono persone là fuori che non mostrano sintomi e che possono facilmente diffondere il virus. È il momento di essere davvero vigili nel lavarsi le mani e nel mantenere le distanze. Vi terrò aggiornati su come sto

Idris Elba è solo l’ultimo nome fra le star contagiate. Prima di lui, sono risultati positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, la Bond Girl Olga Kurylenko, la star di Frozen 2 Rachel Matthews, e Kristofer Hivju, volto di Game of Thrones. La modella Heidi Klum ha effettuato il test ed è in attesa del risultato.

Idris Elba positivo al coronavirus, il messaggio su twitter: