Il cinema che non si ferma: i film in uscita nel weekend

L'uscita di alcuni titoli molto attesi è stata rinviata a causa del coronavirus, ma c'è anche chi ha deciso di uscire nella data prevista. Ecco le novità in sala questo weekend

0

Il coronavirus ha avuto effetti anche sul cinema, le sale in alcune regioni del nord Italia sono chiuse e film molto attesi non saranno proiettati in queste giornate. E’ stata rinviata l’uscita dell’horror “The Grudge” di Nicolas Pesce, “Si vive una volta sola” di Carlo Verdone, “Volevo nascondermi”, “Dopo il matrimonio”, “Arctic – Un’avventura glaciale”, Lupin III-The First, “Non si scherza con il fuoco”, “Amiche in affari”, “Cambio tutto”. Ma c’è anche il cinema che non si ferma. Ecco i film in uscita nel weekend. Da giovedì 27 febbraio in sala:  

1) “Doppio sospetto” di Olivier Masset-Depasse con Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Jules Lefebvre, Luan Adam – Teodora Film Distribuzione – DUELLES

Doppio sospetto – La Trama

All’inizio degli anni Sessanta, Alice e Céline abitano in due case a schiera gemelle e sono legate da una grande amicizia, che le porta a condividere ogni cosa. Questa armonia perfetta si spezza il giorno in cui Alice assiste, impotente, alla morte accidentale di Maxime, il figlio di Céline: accecata dal dolore, Céline rimprovera ad Alice di non aver fatto il possibile per salvare suo figlio e sembra meditare una sconvolgente vendetta.

Doppio sospetto – Il Trailer

2)“La Gomera – L’isola dei fischi” – Valmyn

La Gomera – La Trama

Tra i film in uscita nel weekend anche La Gomera. Cristi, un ispettore di polizia di Bucarest, s’imbarca per l’isola di La Gomera, nelle Canarie, per imparare in fretta il Silbo, un linguaggio fischiato che i contadini del luogo utilizzavano tradizionalmente per parlarsi da un luogo isolato all’altro. Ma il poliziotto è determinato a utilizzare quel codice, segreto ai più, per ben altro scopo: liberare un mafioso rumeno dalla prigione ed entrare in possesso di un’ingente somma di soldi sporchi. Uno sbirro corrotto, una manciata di milioni, una superiore algida e rossa di capelli, che sospetta di Cristi e non vede l’ora di entrare nella truffa per avere la sua parte, un criminale da favorire e una femme fatale fatta apposta per scombinare tutti i piani.

La Gomera – Il Trailer

3) “La Partita” di Francesco Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi, Lidia Vitale e Simone Liberati – ZENIT

La Partita – La Trama

Roma, Maggio, domenica mattina. L’ultima partita del campionato di calcio della categoria allievi. Claudio Bulla è un allenatore che nella vita non ha vinto nulla. Oggi si gioca il titolo. La sua occasione.

La Partita – Il Trailer

Rinviata invece l’uscita dell’horror “The Grudge” di Nicolas Pesce, “Si vive una volta sola” di Carlo Verdone, “Volevo nascondermi”, “Dopo il matrimonio”, “Arctic – Un’avventura glaciale”, Lupin III-The First, “Non si scherza con il fuoco”